Globalizziamo l’Amore – Corso Giovani 2023

Globalizzare per noi significa: tutto ciò che facciamo, nel bene e nel male, che lo vogliamo o no, si ripercuote su tanti aspetti della vita degli altri e del nostro pianeta.

In tanti casi quindi, è necessario interrogarsi sul COME noi stiamo conducendo questo processo.

Da cristiani, da seguaci di quel Gesù che ha detto “Non c’è Amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici”, siamo convinti che l’Amore sia l’unico linguaggio universale compreso da tutti. L’Amore allora deve diventare il protagonista del nostro modo di rapportarci con la realtà a livello globale.

“GLOBALIZZIAMO L’AMORE” si propone come un’occasione rivolta ai giovani per ripensare alla nostra realtà in modo organico e responsabile, perché da cristiani e da cittadini non possiamo più fare a meno di impegnarci a diffondere questo Amore, che viene da Dio, verso ogni creatura, per tentare di rendere il mondo un po’ più simile a come Lui lo ha pensato. Ci incontreremo al Centro Nazareth di Roma dal 16 al 20 Agosto, e accompagnati dal gruppo Gv17 del Movimento FAC ci metteremo ancora una volta in ascolto di Gesù vivo, presente in mezzo a noi, della Sua Parola e della Realtà storica.

Se tutto questo ti ha stimolato e incuriosito, allora è proprio il Corso Giovani che fa per te!

Per Iscrizioni e Informazioni, contattaci subito!
Davide Poli – 340 9330832

Menu